a

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium natus error sit omnis iste natus error sit voluptatem accusantium.

@2018. Select Theme All Rights Reserved.

top
Image Alt

Chi siamo

  /  Chi siamo
m e r c u r y k a r t i n g t e a m

Un team a tua

completa disposizione

Siamo una una realtà giovane ed emergente nel mondo del Karting.

Mercury Kartin Team nasce nel giugno 2016 dalla passione di Luca Cavalli, trentacinquenne bassanese con la velocità nel sangue.

Dopo aver battuto le piste sin da giovane nelle vesti di pilota, Luca decide di mettersi in gioco come meccanico in ambito pista mettendo in campo tutta la sua esperienza e professionalità. Meccanico anche nella vita professionale ed inizialmente al servizio di amici/piloti, dimostra ottime capacità di messa a punto telaistica e doti organizzative al servizio di tutte quelle persone che si approcciano al mondo delle competizioni e si affidano alla sua assistenza.

Nasce così la Mercury Karting Team, inizialmente come piccolo team amatoriale per diventare poi, grazie ad investimenti oculati e ad importanti collaborazioni, una vera e propria realtà con un ruolo affermato nel mondo delle competizioni sia nazionali che internazionali.

Mission

Mercury Karting Team è una squadra in continua evoluzione che si propone di fornire ai propri clienti un’assistenza a 360° nel mondo delle competizioni agonistiche.

L’ordine, la pulizia oltre che la professionalità e la serietà sono i tratti distintivi; nulla è lasciato al caso, anche i piccoli dettagli fanno la differenza.

I piloti che si affidano all’assistenza del Mercury Karting Team trovano un ambiente di lavoro ideale in cui potersi esprimere al meglio, ma anche flessibile ed empatico nel quale sentirsi “come in una famiglia”.

90

Reputazione

90

Preparazione

100

Professionalità

100

Passione